Piegatura tradizionale

Le piegatrici a disposizione del nostro reparto, consentono di piegare sia pezzi semplici che complessi  di diverso spessore in modo preciso ed efficiente anche in termini di costi di impianto poiché garantiscono sempre il massimo livello di ripetibilità del prodotto finito. 

Per raggiungere i migliori risultati, utilizziamo la piegatrice TruBend 5130 che consente una lunghezza massima di piegatura fino a 3230 mm. Questa macchina ottiene un’elevata precisione grazie alla sua struttura sottoposta a ricottura di distensione termica, all’affidabile tecnica di azionamento a 4 cilindri e alla bombatura gestita da CNC. Il sistema di misurazione dell’angolo di piega a controllo automatico ACB, brevettato da TRUMPF, ci consente inoltre di ottenere sempre l’angolo di piega più preciso.

 

Profilo tecnico

Forza di pressione 1300 kN

Lunghezza max di piegatura 3230 mm

Distanza tra i montanti 2690 mm

Distanza max tavola-pestone 735 mm

Apertura utile 615 mm

Velocità di discesa rapida  e ritorno 220 mm/s (Y)

velocità di lavoro da 10 a 20 mm/s

Altezza 2835 mm  

 

PRECISIONE E EFFICIENZA A 360°

Grazie all’utilizzo della piegatrice TruBend 5130, siamo in grado di ottenere un’ampia varietà di piegature, garantendo la massima precisione fin dal primo pezzo sia su profili lunghi che su piccoli labbri di piega, contenendo i costi di produzione. 

 

Tutte le lavorazioni